Tuesday, May 19, 2015

REDMOL Negative Ion Air Purifier Cleaner Household Purify Air Removing Sterilize Bacteria Virus Formaldehyde



Purificare REDMOL ione negativo Air Purifier pulita domestico
Non sai che l'inquinamento dell'aria interna è fino a 5 volte l'aria aperta. camera da letto 64% è moderata e grave inquinamento
Dirthy di respirare aria vi porterà una varietà di fisica scomodi e malattia
Questo è Nagtive Ion Air Purifier, emette ioni negativi di ossigeno per purificare e pulire, così che ci portano un alta qualità e ambiente di vita sano, che può essere ampiamente usato per la rimozione di deodorizzazione, polvere, formaldeide, fumo passivo, sterilizzazione e altre funzioni
Ioni negativi di ossigeno Functioon:
Ioni negativi di ossigeno entra nel corpo attraverso le vie respiratorie, può effettivamente migliorare la capacità vitale di 5-20% e la quantità di scarico di anidride carbonica, che può essere aumentato di 14,5%, così lo ione negativo dell'ossigeno deve migliorare e accrescere il ruolo della funzione polmonare.
Il rilascio di ioni negativi di ossigeno può effettivamente migliorare le capacità immunitarie dell'organismo, regolano l'equilibrio del corpo. Se si respira in un ambiente idoneo con la quantità di ioni negativi di ossigeno, e sicuramente è benefico per la salute e ti rende energico.
Allo stesso tempo, eliminare la fatica e la stanchezza, migliorare l'efficienza del lavoro, migliorare la qualità del sonno, eliminare esaurimento nervoso.
Gli ioni negativi generati dalla ionizzazione ad alta pressione, che succederà a ioni negativi di ossigeno aria di decomposizione, e le sostanze inquinanti nell'aria (fumo passivo, polvere, polline, polveri sottili, batteri, virus, gas chimici) sono per lo più con un ioni positivamente caricati, come ioni negativi è ioni ossigeno caricato negativamente e la sua combinazione, rendono le sostanze inquinanti nell'aria è inattivo, atterrando sulla terra.
link : http://www.tinydeal.com/it/redmol-jp-08-negative-ion-air-purifier-cleaner-household-purify-p-150396.html

No comments:

Post a Comment